Balconing ~ Siamo proprio sicuri?

giovedì 25 novembre 2010

Balconing

A me queste cose mi fanno ridere; non ci posso fare niente, mi viene naturale.
-Morto ragazzo ad Ibiza, si è buttato dal balcone del settimo piano. Voleva buttarsi in piscina da lì.-
COSA? Potresti ripetermelo, credo di non aver capito bene, si è buttato dal settimo piano sperando di entrare in piscina? Perché non è direttamente salito sul tetto, se proprio devi provare l'ebrezza fallo bene. Secondo me, tu idiota che ti vuoi buttare dal balcone, devi farlo con stile: prova a salire sul tetto e così, tanto per aumentare il pathos scenico, piazzi una scala in corrispondenza del lato più prossimo alla piscina, ci sali sopra e poi ti butti di testa! E nel caso volessi aggiungere un altro tocco di classe, piazzi una telecamera al pian terreno, in modo da filmare la tua morte agonizzante.
Settimo piano, un cretino si è buttato dal settimo piano. Facciamo due semplici conti, sette, SETTE piani! Se calcoliamo che tra un piano e l'altro ci sono in media 3 metri, arriviamo alla bellezza di VENTUNO FORNICATI METRI! Ma tipo sei demente? Vuoi fare una ragazzata? Buttati dal primo piano, male che va, ti rompi una gamba al posto del collo. Invece no,  settimo piano, magari in punta di piedi sul corrimano del balcone; e magari anche sudato, che si scivola meglio. Volendo ti do una mano, prendo l'olio johnson e ti lubrifico il corrimano, così caschi meglio!
Io lo ammetto, anche a me piacerebbe provare l'ebrezza di tuffarmi dall'alto, ma non lo faccio! Sapete perché? Dite perché ho paura? No, perché non riesco neanche tuffarmi dal trampolino, che do una panciata pazzesca e sto dieci minuti in agonia mistica. Quindi, se faccio i conti moltiplico il dolore provocato dall'impatto con l'acqua da 10 cm di altezza, per 210; e cosa esce fuori? SE MI TUFFO DA VENTUNO METRI, MI SVENTRO!!!
Questa "moda", chiamiamola così, di buttarsi dal balcone, ha perfino un nome:  Balconing. Io sono propenso a fare un petizione.... per cambiare il nome da Balconing a SVENTRING!

Oddio, questa è una notizia di Agosto addirittura, meglio tardi che mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.