Vorrei che tutti i giorni fosse Natale! ~ Siamo proprio sicuri?

lunedì 23 dicembre 2013

Vorrei che tutti i giorni fosse Natale!

HAHAHAH, come no. Ci siete cascati (credo...spero).

Nelle puntate precedenti: 

  • Mia zia è nuovamente malata. 
  • L'altra mia zia, sorella della suddetta, ha deciso di organizzare una meravigliosa riunione della famiglia per non rimpiangersi una possibile morte della sorella.
  • Detto ciò, per completare l'ipocrisia natalizia, la zia iettatrice vuole tanto riappacificarsi col fratello rimbecillito, dopo anni di faide. Giusto per far morire la mia unica parente sana di mente con l'idea che tutto sia splendido, tipo mulino bianco.


GOOD MORNING, GOOD MORNING TRALLÀ-LA-LLA-TRALLÀ-LA-LAA


  • Mia madre non vuole passare le feste con la sorella iettatrice, quindi decide di passarle da un'amica sapendo di scatenare una guerra.
  • Io grazie al cielo lavoro, tutta la settimana delle feste. Fanculo le faide, almeno mi occupo la mente.



2 commenti:

  1. Queste feste sono cominciate con una nuvola anche a casa mia... non vedo l'ora che finisca. Eppure il Natale, coltivo ancora la speranza di festeggiarlo come si deve, un giorno.

    RispondiElimina
  2. Non credo il karma ci permetterà mai di passare in Natale decente...

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.