Equilibrio Mentale ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 14 dicembre 2013

Equilibrio Mentale

Ma tu guarda la Madonna se ti devo beccare al supermercato!
Io dico, Perth è una città abbastanza grande, non mi sembra di essere il protagonista di una soap opera, né tanto meno così fortunato da avere incontri fortuiti del genere.
Allora, allora, ALLORA, se imbocchi nel mio bar a cadenza quasi regolare, chiedendo sempre la stessa cosa, attaccando bottone...sì, squilibri il mio quasi-assente equilibrio emotivo.
Se mi guardi con quello sguardo da "cosa cazzo ti farei" e poi ti isoli col tuo cazzo di iPhone, sì, squilibrio il mio equilibrio.
Se mi becchi al supermercato, di spalle, io dico di spalle, non riconoscerei mia nonna di spalle, e mi attacchi bottoni MI MANDI IN TILT IL CERVELLO.
Io te lo spiegherei a voce, ma non credo sia così semplice senza delle dosi massicce di alcol.
Non sono stato programmato per capire dei segnali, figuriamoci piccoli segnali o sguardi, non ho un gay radar molto funzionante, il che porta il mio cercare di capire i segnali ancora più estenuante: mi guardava perché gli interesso, perché gli sto semplicemente simpatico, perché vuole semplicemente trovare amici, perché mi si vuole trombare, perché gli faccio lo sconto, bla bla bla BLA!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E poi hai un cazzo di nome francese scritto all'italiana che su Facebook è fin troppo FACILE trovare!
Fai qualcosa di chiaro, vieni con una tipa, salta dietro al bancone e proponi una fuga, proponi una birra perché siamo italiani e hai bisogno di un amico...Qualsiasi cosa, ma liberami da questo limbo di merda.

4 commenti:

  1. Aaah, i dardi dell'amore.... ;D
    Ma fare tu la prima mossa, no? Esci da solo dal limbo, la porta sai dov'è. È più facile tra uomo e donna, convenzione vuole che sia lui a fare la prima mossa e noi pulzelle stiamo tranquille XD
    Se non ce la fai più, buttati, sempre meglio che restare così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey, hey, resisto finché puntualmente non appare quando non dovrebbe!
      E poi non farla facile, le piccole azioni quotidiane per me sono complicate *si arrampica sugli specchi*

      Elimina
    2. Quanto è alto lo specchio? Ti metto un cuscino sotto? XD

      Elimina
    3. Okok, lascia perdere il Cuscino...propongo una birra io in gruppo, così vediamo. Ma tabto quando faccio piani vanno all'aria, il karma mi odio xD

      Elimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.