Messaggino di servizio ~ Siamo proprio sicuri?

venerdì 13 dicembre 2013

Messaggino di servizio

Ho inavvertitamente fottuto il mio povero blog sere fa.
Ok, devo smetterla di imprecare.
Sta di fatto che la visualizzazione della home fa alquanto pena al momento...ed avendo creato il template sulla base di un altro (grazie misteriosa sconosciuta di Artistry) tramite un programma al di fuori del mondo di blogger, sono alquanto in palla per quanto riguarda l'html.
Il tutto per poter rispondere in modo umano ai commenti...che il karma mi autocomburra(?) mi uccida tramite autocombustione!
Troverò una soluzione, me lo sento.

1 commento:

  1. Io l'ho persino studiato, html. O almeno ricordo un prof che cercava di spiegarmi qualcosa...

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.