Che il Karma ti fotta! ~ Siamo proprio sicuri?

venerdì 13 dicembre 2013

Che il Karma ti fotta!

In genere sono una persona tranquilla, piaccio alla maggior parte della gente e anche se amo lamentarmi con i miei amici, non sono così avvezzo alla lamentela pubblica.
Sono uno di quelli tutto fumo e niente arrosto, che si scaldano tanto e poi optano per la via diplomatica il 99% delle volte.
Esiste quell'1% di possibilità che io mi incazzi apertamente, urlando, diventando cinico e bastardo, con un (bel) velo di antipatia voluta. Ecco, ci sono poche persone a farmi incazzare così: Mia madre, la mia compagna di viaggio, nonché amica-scema, la gente che se la prende con me per qualcosa che non ho fatto io e il mio fottutissimo collega brasiliano.
Lui riesce a diventare contemporaneamente peggiore di tutte le categorie qui sopra elencate. Una dote innata.
LUI è quella persona che riesce a rigirare la frittata a proprio piacimento.
LUI ha la capacità di dare la colpa a te, quando fin troppo evidentemente la colpa è la sua
LUI possiede quella rara disabilità mentale che lo pone sopra ogni essere vivente
LUI sa quale sono i tasti dolenti da toccare, e li TOCCA!
LUI non è un manager, ma si comporta da tale
LUI è quello che vuole fare l'uomo vissuto, di mondo, pur non essendo mai uscito dalla sua città in brasile e da Perth. Accidenti, un volo di 20 ore ti rende uomo. Contaci, coglione.
LUI è quello che sa fare tutto.
TU, invece, sei il povero sfigato che non sa fare nulla.
Mettiamo le cose in chiaro, gran figlio di buona donna, solo perché monti il latte decentemente, non significa tu sia Dio. Sei un povero coglione arrivato in Australia come tanti altri, l'avere due braccia pompate e poi non saperle usare, ti rende ancora più ridicolo. Il tuo modo di parlare inglese è pessimo, è inutile che correggi gli altri o ostenti il tuo favoloso accento. Uno, continua a pronunciare il cazzo di TH così, non ti preoccupare, mica è sbagliato.
Non ti preoccupare se non capisci la DIFFICILISSIMA frase "questi caffè ancora non li ho fatti", nessuno la capisce, è troppo complicata.
Tiratela quando fai un errore e dai la colpa agli altri, alla gente piace.
Ma soprattutto, continua ad ostentare la tua superiorità, non ti preoccupare.

Comunque stai tranquillo, mio caro amico, la gente di ama. Ed è per questo che ogni volta che tenti di rinnovare il visto hai dei problemi. Il karma, al contrario della gente, ti si vuole inculare.

1 commento:

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.