Lolleggiare a tutto spiano ~ Siamo proprio sicuri?

mercoledì 23 marzo 2011

Lolleggiare a tutto spiano

Ho tinto la mia borsa universitaria. Ebbene sì, l'ho tinta...e sto ridendo come un demente. L'obiettivo era creare una borsa nera con striature blu notte, invece, dalla lavatrice è uscito un abominio. Mi sento un po' come i fratelli Elric, convinti di aver riportato in vita la madre, mentre invece hanno solo creato un umanoide dove si è rifugiata momentaneamente l'anima senza corpo di Alphonse. Ho trasmutato anche io, una trasmutazione proibita: dal vil giallo paglia-marcia, al nero stiloso. La verità mi ha preso parte dell'occhio per punizione. Tre mesi fa però, che fosse già a conoscenza del mio crimine contro la natura?
Il risultato è indescrivibile, un bluastro scuro con macchie sparse di nero intorno. Uno splendore insomma.
A breve le foto del mio peccato.


(Nota molto importante, STILOSO l'hoscritto solo per fare scena, ho lo stile e la classe della mucca lilla io, molto probabilmente sono suo parente, il toro indaco.)

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.