Io, invece, con un post ti dimostro che sei scemo ~ Siamo proprio sicuri?

giovedì 3 marzo 2011

Io, invece, con un post ti dimostro che sei scemo



Sai che con il dentifricio puoi lavare l'argenteria? Contiene fluoro, ok, ma tu mangi dentifricio a colazione? 
Per una colazione sana, pane e dentifricio...I tuoi denti assorbono il fluoro come una spugna, che ti rincretinisci?
L'acqua degli acquedotti contiene fluoro. Lo sai vero, che gli italiani bevono dalla bottiglia perché l'acqua è costantemente non potabile?
È anche vero che ci si cuoce la pasta, ci si lavano i piatti e tante altre cose, ma se accorciasse veramente la vita, l'Italia a quest'ora sarebbe un paese di giovani. Non so se lo sai, ma c'è una percentuale maggiore di anziani che di giovani. Nota la classe politica e i vecchietti che affollano gli ospedali.
Le scie chimiche, sostante altamente tossiche. Quello che ti pare, ci stanno uccidendo...perché l'inquinamento in generale ci fa bene? Ahhh, che buona ventata di smog. Non sarà certo una percentuale minuscola di scia chimica nell'aria ad ucciderci.
Lo zucchero è una droga sintetica. Mio Dio, chiudiamo le pasticcerie, potremmo morire.
Hai mai sentito parlare di LSD e di altre droghe sintetiche? Lo zucchero è una droga, sarà anche vero, ma quanto ne prendi?
Il dolcificante fa male. Si sapeva? È noto ormai che il dolcificante sia un qualcosa di tossico, lo sconsigliano tutti, dai medici ai farmacisti. Ci sarà un motivo.
I vaccini fanno male. Qui, ti do pienamente ragione. No ai vaccini influenzali, sono dannosi realmente...non come lo zucchero. 
La carne non fa male alla salute. Abbiamo i canini per un motivo. Secondo te è per aprire le bottiglie di vetro che siamo dotati di denti affilati? Se tu non li hai non è colpa mia...
La cura per il cancro è famosa, l'hanno fatta vedere ovunque, altro che nascoste, solo che la screditano.
Qui, invece dissento, la automobili sono prodotte per VENDERE BENZINA, non per finire il petrolio idiota! Il petrolio è una delle fonte più redditizie del pianeta, figurati se lo vogliono finire. 
Tesla era ignorato da tutti, troppo moderno per l'epoca, adesso sta tornando di moda, lo ficcano ovunque, documentari catastrofici, avveniristici, positivi, bene per il mondo, male per il mondo... 
La televisione non è il male di questo secolo, la televisione è spazzatura, ma non va spenta! La televisione serve, serve a vedere come il mondo va a rotoli, come le notizie vengono ignorate, serve a fare un confronto con la realtà e la realtà fittizia che vogliono propinarci. Il confronto è necessario, ci vuole occhio critico, non una chiusura totale.
Le stampanti hanno un marchio invisibile...MA VA? È così dagli anni 80, te ne stupisci ora? Inoltre, un po' di arguzia figlio di buona donna, mandi un complice insospettabile in una tipografia albanese (il centro di Roma ad esempio ne è pieno) e poi con un giro pensato, il signoraggio col cazzo che ti ritrova. Idiota.
Finalmente una cosa sensata...o quasi. Le religioni sono state create per PLACARE il popolo, poi è stato visto come potevano essere sfruttate per soggiogare tutti, ma dopo! 
Ignorante. Il buddismo NON è una vera religione, ma una dottrina di pensiero e comportamento. Viene classificata come religione, ma non lo è.
Molto probabilmente, invece, Gesù è esistito, come Maometto; che poi le loro storie sono state mistificate è un dato di fatto. Niente miracolì, niente verginità del primo eccetera eccetara...
La paura del peccato deriva dal voler sottomettere le persone, niente di più vero. 
Il rock è morto. Se volevano toglierlo dalla circolazione, l'avrebbero bandito, come avrebbero distrutto ogni prova. Caso mai è andato in nicchia. Hai presente Footlose?
E no, la musica commerciale non è stata creata per distruggerci, è stata creata per appagare i piaceri della massa, massa non pensante di suo, ma ascoltare musica commerciale non vuol dire far parte dei pecoroni.
I trucchi, oltre ad essere inutili, sono tossici. È vero,  il piombo fa male...ma l'alluminio non è tossico.
Me li dai te i soldi per il depuratore?
Il signoraggio, il signoraggio, il signoraggio...e che palleeeee, sarà vero, sarà una crudele verità, quello che ti pare, ma voi disfattisti della malora, non potete ficcarlo ovunque! Marra lo ficca nei libri di formazione di pensiero, tu in un video dove ostenti intelligenza, con scarsi risultati direi.
Io sono d'accordo con alcune delle cose che hai detto, ma ostentarle così, con sufficienza, convinto di poter cambiare il mondo con uno schiocco delle dita, è sciocco.
Ci sono due tipi di pecoroni, gli ignoranti e gli ignoranti  -uh, è un tipo solo-  che poi uno faccia della massa o dei complottisti non cambia molto...

6 commenti:

  1. Ah ah ah Amerigo tu mi fai sempre morire, sei un mito XD

    Muhahahahah!!!
    I profeti youtubiani!! Già al "voglio cercare di farvi risvegliare" mi sono girate a mo di pale di elicottero!
    Come se non si sapesse che TUTTO in dosi eccessive è VELENO per il nostro organismo. A me le conclusioni? Fatte nà scop...no sono una signora dopotutto! Eh! >_>

    Cmq riguardo le religioni, io ritengo che queste siano nate dalla naturale necessità umana di dare un perchè alle cose, poi le diverse opinioni hanno diviso i popoli e chi era al potere ha fatto leva sul sentimento comunitario legato ad esse. Ma questo vale quasi per tutto, nazionalismo, razza, partito....l'uomo ha necessità di far parte di un gruppo che lo distingua dagli altri. Io da agnostica non mi permetto di dire che siano tutte baggianate le religioni, e che il loro unico scopo sia stato FIN DALLE ORIGINI quello di offuscare le nostre menti, la trovo una cazzata, basta studiare un pò di antropologia per saperlo. Che poi è stato tutto strumentalizzato in seguito ok, ma non all'origine. E poi onestamente, se non c'erano le religioni, l'uomo ne trova mille di motivazioni per fare guerre, che la fantasia non gli manca.

    Riguardo internet mi tiro in causa visto che sono laureata in media design. Uno dei grandi mali del secolo, oltre la tv, è la convinzione che internet sia l'Eden della democrazia. In realtà ci girano un sacco di puttanate, in virtù di una democrazia che niente di più è che l'anarchia nei suoi più deliranti picchi. Quindi attenzione all'euforia data da tanto potere d'espressione.

    P.S: I messaggi subliminali non esistono, furono un tentativo andato male, perchè l'occhio non ce la fa...e sarà la millesima volta che lo dico -_-"

    P.P. S: Il rock non morirà mai!!!!! XDXD

    RispondiElimina
  2. Sapessi quanti ne becco di sti tipi su yt, pensa che una volta ne ho beccato uno che voleva dimostrare l'inferiorità naturale e BIBLICA della donna O_O"
    non dico altro guarda....

    un saluto, Rigo! ;D

    RispondiElimina
  3. Inferiorità naturale e biblica della donna?! O_O Vorrei tanto sapere da cosa sono stati partoriti questi tizi, da una poraccia, che con il senno di poi si è pentita di aver tenuto nove mesi in grembo un deficiente, o da -che so- da un tavolino par partenogenesi...

    In questi casi di gravi turbe psico-cognitive, bisogna sopprimere. Nessun rimorso, nessun senso di colpa, è una cosa che va fatta!

    RispondiElimina
  4. Guarda mi hanno girato adesso adesso questo, te lo allego.
    Caricato proprio questo 8 marzo, fresco fresco....delirante....

    http://www.youtube.com/watch?v=4auu3yi9Bsc&feature=aso

    io ci rido su, sebbene con l'amaro in bocca XD

    RispondiElimina
  5. Shhh male nocivo! Aahahahah X°D
    Ricoveratelo vi prego. Lui rimane single perché considera le donne così...non sarà perché sei folle? XD

    RispondiElimina
  6. No davvero, ci sto ancora pensando, sta fuori come un balconcino questo O_O

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.