La incito formalmente ad andare a fornicare un ano! ~ Siamo proprio sicuri?

domenica 27 marzo 2011

La incito formalmente ad andare a fornicare un ano!

Ho perso il mio meraviglioso blocco note. Meraviglioso per modo di dire, senza copertina, rattoppato con il nastro adesivo e scritto con penne di dubbia provenienza. La cosa che mi preoccupa di più, è il fatto che ho scritto cose imbarazzanti al suo interno; niente di speciale, inizi di un racconto, stati d'animo, idee varie, frasi scritte nel pieno della depressione, insomma, imbarazzanti perfino per me, che mi travesto spesso e volentieri, ed imito Enzo Miccio di fronte al traffico di Via del Corso.
Peggiore della perdita del fantomatico blocco, è il mio attuale umore. Sono nel procinto di mandare a fanculo tutti, con rare eccezioni ovviamente. In primis gente che si accorge della mia esistenza il sabato. -Che fai vieni sabato?- NO, non ci vengo sabato, al momento non verrei manco se ci fosse lo Jolie in bikini, no, mi sono rotto il cazzo di venire sempre io, alzate il culo almeno una volta. Non vi rendete minimamente conto di quanto sia snervante prendere un cazzo di treno e poi accamparsi da qualcuno.-Eh, ma stai in culandia- Bè certo, voi siete vicini invece, mai fatto caso che un segmento è della stessa lunghezza, sia che parti dall'estremo A, che dall'estremo B? No? Vaffanculo, preferisco guardare Mystery Diagnoses fino alle 4 di notte piuttosto che venire. Secondo, mio padre, Capisco che sei preoccupato che mangio poco, ma non faccio sport, non fornico, non ho ancora una mole di studio tale da consumarmi e non esco mai, in quale arcano modo potrei mai bruciare un pasto allora? Non mangio a pranzo? Tranquillo, ho ancora la cena sullo stomaco. Non ti preccupare se faccio le 3 di notte, fatti caldamente i cazzi tuoi, dopo vent'anni di niente, non hai il diritto di cambiarmi. Terzo, mammina cara. La prossima volta che prometti qualcosa a MIA INSAPUTA ti strozzo. Quarto, a me. Forse mi sarei dovuto mettere in pole position, ma ho ancora una briciolo di autostima che sfugge dall'aspirapolvere del mio cervello. Quinto...fanculo lo stesso, mi verrai in mente prima o poi.



Bon, ti contattano e non ti va più di mandare a quel paese nessuno...Sarò normale?

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.