Il tg del mio cervello ~ Siamo proprio sicuri?

martedì 8 marzo 2011

Il tg del mio cervello

Buon giorno cari telespettatori, sono Stuart Neuron e questo è TG Brain Flash!
Tempeste ormonali, sbalzi d'umore, rabbia repressa e depressione. Questa è la situazione del nostro mondo.
Il direttore generale del reparto di pneumatologia continua ad essere ignorato, secondo i recenti dati potrebbe trattarsi di una qualche infezione.
Il magnifico rettore Brian Eye, del dipartimento oftalmico di sinistra, presenta una strana infezione che perdura da quasi 2 mesi.
Passiamo ora alla politica: il nostro capo di Stato, il cavalier Cervelli, ha avuto un incidente che gli ha riportato lievi danni depressivi nel 50% del corpo. È tuttora ricoverato nel reparto depressioni.
È stata inoltrata la richiesta di dimissioni dalla presidentessa Julia Libido; ha dichiarato: -Mi dimetto per scarsi incarichi-
Ed ora passiamo alle previsioni del tempo.

Grazie Stuart. Si prevedono calma e pace nel sistema nervoso centrale, soddisfazione nell'emisfero destro, ma qualche insoddisfazione realistico-logica nell'emisfero destro. Il tutto grazie ad un blocco di perturbazioni nel territorio di Facebook. Questo è tutto da Rebecca Brain.

Ultime notizie,  il cavalier cervelli potrebbe essere rimesso entro domani. Questo è tutto, buon proseguimento di serata.

1 commento:

  1. E il gossip??? Che razza di TG....senza servizi sui culi del momento....neanche una zizza...

    Vabbè, speriamo dimettano il Cavaliere...

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.