marzo 2011 ~ Siamo proprio sicuri?

London life

La via parellela a dove vivo...È così british, è così lontana e vicina allo stesso tempo.

Madrid

Come non si può innamorarsi di un città come Madrid? Estás en mi corazón, siempre!

Napoli

Forse uno dei posti dove ho mangiato meglio!

Zaragoza

Il mondo è bello perché possa fare foto stupide ovunque

Budapest

Assaggiate il Kurtőskalács!

domenica 27 marzo 2011

La incito formalmente ad andare a fornicare un ano!

Ho perso il mio meraviglioso blocco note. Meraviglioso per modo di dire, senza copertina, rattoppato con il nastro adesivo e scritto con penne di dubbia provenienza. La cosa che mi preoccupa di più, è il fatto che ho scritto cose imbarazzanti al suo interno; niente di speciale, inizi di un racconto, stati d'animo, idee varie, frasi scritte nel pieno della depressione, insomma, imbarazzanti perfino per me, che mi travesto spesso e volentieri, ed imito Enzo Miccio di fronte al traffico di Via del Corso.
Peggiore della perdita del fantomatico blocco, è il mio attuale umore. Sono nel procinto di mandare a fanculo tutti, con rare eccezioni ovviamente. In primis gente che si accorge della mia esistenza il sabato. -Che fai vieni sabato?- NO, non ci vengo sabato, al momento non verrei manco se ci fosse lo Jolie in bikini, no, mi sono rotto il cazzo di venire sempre io, alzate il culo almeno una volta. Non vi rendete minimamente conto di quanto sia snervante prendere un cazzo di treno e poi accamparsi da qualcuno.-Eh, ma stai in culandia- Bè certo, voi siete vicini invece, mai fatto caso che un segmento è della stessa lunghezza, sia che parti dall'estremo A, che dall'estremo B? No? Vaffanculo, preferisco guardare Mystery Diagnoses fino alle 4 di notte piuttosto che venire. Secondo, mio padre, Capisco che sei preoccupato che mangio poco, ma non faccio sport, non fornico, non ho ancora una mole di studio tale da consumarmi e non esco mai, in quale arcano modo potrei mai bruciare un pasto allora? Non mangio a pranzo? Tranquillo, ho ancora la cena sullo stomaco. Non ti preccupare se faccio le 3 di notte, fatti caldamente i cazzi tuoi, dopo vent'anni di niente, non hai il diritto di cambiarmi. Terzo, mammina cara. La prossima volta che prometti qualcosa a MIA INSAPUTA ti strozzo. Quarto, a me. Forse mi sarei dovuto mettere in pole position, ma ho ancora una briciolo di autostima che sfugge dall'aspirapolvere del mio cervello. Quinto...fanculo lo stesso, mi verrai in mente prima o poi.



Bon, ti contattano e non ti va più di mandare a quel paese nessuno...Sarò normale?

No.

-Si toglie la vita dopo aver steso i panni.-
No, non mi si addice, ho bisogno di qualcosa di plateale, qualcosa di succulento per i telegiornali.
-Si toglie la vita dopo aver ucciso un cugino- Ohh, questa mi piace, lo odio quel ragazzino.
-Prima aggiusta la pensilina dell'autobus e poi ci si impicca- Questa è molto surreale, non la so riparare la pensilina e la corda mi irriterebbe il collo. Bocciato
Trovato!
-Va in overdose di nutella e muore poco dopo- Oppure, la mia preferita: -Mangia sushi contaminato e muore col sorriso in bocca...ovviamente dopo aver ucciso il cugino-

mercoledì 23 marzo 2011

Lolleggiare a tutto spiano

Ho tinto la mia borsa universitaria. Ebbene sì, l'ho tinta...e sto ridendo come un demente. L'obiettivo era creare una borsa nera con striature blu notte, invece, dalla lavatrice è uscito un abominio. Mi sento un po' come i fratelli Elric, convinti di aver riportato in vita la madre, mentre invece hanno solo creato un umanoide dove si è rifugiata momentaneamente l'anima senza corpo di Alphonse. Ho trasmutato anche io, una trasmutazione proibita: dal vil giallo paglia-marcia, al nero stiloso. La verità mi ha preso parte dell'occhio per punizione. Tre mesi fa però, che fosse già a conoscenza del mio crimine contro la natura?
Il risultato è indescrivibile, un bluastro scuro con macchie sparse di nero intorno. Uno splendore insomma.
A breve le foto del mio peccato.


(Nota molto importante, STILOSO l'hoscritto solo per fare scena, ho lo stile e la classe della mucca lilla io, molto probabilmente sono suo parente, il toro indaco.)

lunedì 21 marzo 2011

Bianco, rosso e verde muffa

Festeggiamo, la scuola va rotoli, la nostra figura guida fornica con delle minorenni e L'Aquila è ancora devastata. Per non parlare di Lampedusa che pian piano sta sprofondando; sappiamo che fine ha fatto Atlantide ora, altro che cataclisma, alieni e cerchi nel grano locale, no, troppi immigrati anche lì.
In più, abbiamo il capo di un altro Stato  - sì perché i nostri non bastano -  che continua imperterrito a dire la sua. Caro Papa, si vuol fare i fatti suoi, che non fa parte neanche del territorio italiano?
Oh sì, dimenticavo. Che idiota che sono. Trasporti indecenti, barboni, clandestini, sporcizia ovunque, soldi pubblici spesi male, ignoranza, corruzione, inquinamento, generazioni di deficienti, giovani rimpiazzati da vecchi e sfollati di cataclismi di oltre venti anni fa.
Proprio un bel paese dove vivere. 
Quindi no, non metterò una stupida bandiera fuori dalla finestra, no, perché sono sicuro che preferirebbe bruciare, piuttosto che vedere in che stato pietoso si trova il suo paese. Non capisco perché la gente italiana provi pietà per gli altri paese...Ma avete visto come stiamo?
Mi pare un tantino fuori luogo festeggiare.

Forse sono io a non essere patriottico:
Sì all'aborto
Sì all'eutanasia
Sì alla pena di morte

domenica 20 marzo 2011

Vietato ai minori

Premetto che è un esperimento mal riuscito.

-Vietato di cosa?- Disse l'incauto lettore.

Era tardi, oltre mezzanotte, il nostro adolescente represso decise di scrivere un post, un post particolare direbbero in molti; un post romanzato. Sì, una piccola parentesi letteraria di basso lignaggio, così, per passare il tempo.
L'argomento da trattare era tanto emblematico quanto superficiale, la restrizione dei film per i minori.
Un bel dilemma per il giovane blogger depresso, perché restringevano determinati film, ed altri no? Per quale motivo, una cosa così naturale come la sessualità, doveva essere bandita, messa ai confini del tabù, mentre un omicidio, la brutale e innaturale privazione della vita, catalogata come un qualcosa di normale e quotidiano?
Continuava a scrivere e suoi pensieri viaggiano alla ricerca di una risposta; film per tutti, bambini accompagnati, solo adulti, vietato ai minori. Un film per tutti conteneva spesso assassinii, stupri, violenze, mutilazioni; ma allo spuntare di un seno nudo, neanche fosse una creatura mostruosa,  l'ardua sentenza: -TU NON PUOI PASSARE!- Il guardiano della sanità mentale infantile proibisce la visione di cotanto abominio.
Che sia il ragazzo ad avere problemi...però in cuor suo sapeva di avere ragione, sentiva risonare nella propria mente le sue motivazioni.
"Hai ragione". Pensò "Inutile dare peso a questa cosa"
Passavano i minuti, di lì a poco si sarebbe dovuto coricare, contro voglia, contro tutto; ma doveva.
Era passato un giorno ormai, ma il dilemma persisteva, vivido, come un marchio a fuoco.
-È inutile darsi pena, Amerì...lasciamo perdere-
Aprì la home di Facebook, selezionò lo stato è scrisse:
-In sintesi, perché mai una scena di sesso non è adatta ai minori, mentre un folle che ti strappa un occhio con un arpione sì? -

venerdì 18 marzo 2011

Victor Victoria

O-o-obiettivamente serve una sigla per cominciaaaar, 
questa che abbiamo l'hanno schifata anche su sky-aiaiaiai.
Questa sigla non è non un granché, 

lo capisco anche a da me.
Se c'è una cosa che mi consola
è che siamo a metà;

provo a cantarla alla Malika Aya-yayaya-ne.
Questa sigla non è un granché
ma si canta quel che c'è.
Questa sigla non è un granché
lo capisci anche...tu!


Questa è la fantastica sigla di Victor Victoria, programma che sto adorando...ma che ovviamente non vedrà una nuova stagione. Ti pareva, trovo qualcosa che riempie le mie giornate vuote, e sbam niente puntate nuove. Sole repliche, su repliche, su repliche, su repliche. Un'orgia di repliche. Adoro le repliche, ma con un minimo criterio accidenti! Partite dalla prima serie almeno.

Ehhh, mi sento alquanto solo .-.


VICKYYY ♥♥♥

martedì 8 marzo 2011

Il tg del mio cervello

Buon giorno cari telespettatori, sono Stuart Neuron e questo è TG Brain Flash!
Tempeste ormonali, sbalzi d'umore, rabbia repressa e depressione. Questa è la situazione del nostro mondo.
Il direttore generale del reparto di pneumatologia continua ad essere ignorato, secondo i recenti dati potrebbe trattarsi di una qualche infezione.
Il magnifico rettore Brian Eye, del dipartimento oftalmico di sinistra, presenta una strana infezione che perdura da quasi 2 mesi.
Passiamo ora alla politica: il nostro capo di Stato, il cavalier Cervelli, ha avuto un incidente che gli ha riportato lievi danni depressivi nel 50% del corpo. È tuttora ricoverato nel reparto depressioni.
È stata inoltrata la richiesta di dimissioni dalla presidentessa Julia Libido; ha dichiarato: -Mi dimetto per scarsi incarichi-
Ed ora passiamo alle previsioni del tempo.

Grazie Stuart. Si prevedono calma e pace nel sistema nervoso centrale, soddisfazione nell'emisfero destro, ma qualche insoddisfazione realistico-logica nell'emisfero destro. Il tutto grazie ad un blocco di perturbazioni nel territorio di Facebook. Questo è tutto da Rebecca Brain.

Ultime notizie,  il cavalier cervelli potrebbe essere rimesso entro domani. Questo è tutto, buon proseguimento di serata.

giovedì 3 marzo 2011

Io, invece, con un post ti dimostro che sei scemo



Sai che con il dentifricio puoi lavare l'argenteria? Contiene fluoro, ok, ma tu mangi dentifricio a colazione? 
Per una colazione sana, pane e dentifricio...I tuoi denti assorbono il fluoro come una spugna, che ti rincretinisci?
L'acqua degli acquedotti contiene fluoro. Lo sai vero, che gli italiani bevono dalla bottiglia perché l'acqua è costantemente non potabile?
È anche vero che ci si cuoce la pasta, ci si lavano i piatti e tante altre cose, ma se accorciasse veramente la vita, l'Italia a quest'ora sarebbe un paese di giovani. Non so se lo sai, ma c'è una percentuale maggiore di anziani che di giovani. Nota la classe politica e i vecchietti che affollano gli ospedali.
Le scie chimiche, sostante altamente tossiche. Quello che ti pare, ci stanno uccidendo...perché l'inquinamento in generale ci fa bene? Ahhh, che buona ventata di smog. Non sarà certo una percentuale minuscola di scia chimica nell'aria ad ucciderci.
Lo zucchero è una droga sintetica. Mio Dio, chiudiamo le pasticcerie, potremmo morire.
Hai mai sentito parlare di LSD e di altre droghe sintetiche? Lo zucchero è una droga, sarà anche vero, ma quanto ne prendi?
Il dolcificante fa male. Si sapeva? È noto ormai che il dolcificante sia un qualcosa di tossico, lo sconsigliano tutti, dai medici ai farmacisti. Ci sarà un motivo.
I vaccini fanno male. Qui, ti do pienamente ragione. No ai vaccini influenzali, sono dannosi realmente...non come lo zucchero. 
La carne non fa male alla salute. Abbiamo i canini per un motivo. Secondo te è per aprire le bottiglie di vetro che siamo dotati di denti affilati? Se tu non li hai non è colpa mia...
La cura per il cancro è famosa, l'hanno fatta vedere ovunque, altro che nascoste, solo che la screditano.
Qui, invece dissento, la automobili sono prodotte per VENDERE BENZINA, non per finire il petrolio idiota! Il petrolio è una delle fonte più redditizie del pianeta, figurati se lo vogliono finire. 
Tesla era ignorato da tutti, troppo moderno per l'epoca, adesso sta tornando di moda, lo ficcano ovunque, documentari catastrofici, avveniristici, positivi, bene per il mondo, male per il mondo... 
La televisione non è il male di questo secolo, la televisione è spazzatura, ma non va spenta! La televisione serve, serve a vedere come il mondo va a rotoli, come le notizie vengono ignorate, serve a fare un confronto con la realtà e la realtà fittizia che vogliono propinarci. Il confronto è necessario, ci vuole occhio critico, non una chiusura totale.
Le stampanti hanno un marchio invisibile...MA VA? È così dagli anni 80, te ne stupisci ora? Inoltre, un po' di arguzia figlio di buona donna, mandi un complice insospettabile in una tipografia albanese (il centro di Roma ad esempio ne è pieno) e poi con un giro pensato, il signoraggio col cazzo che ti ritrova. Idiota.
Finalmente una cosa sensata...o quasi. Le religioni sono state create per PLACARE il popolo, poi è stato visto come potevano essere sfruttate per soggiogare tutti, ma dopo! 
Ignorante. Il buddismo NON è una vera religione, ma una dottrina di pensiero e comportamento. Viene classificata come religione, ma non lo è.
Molto probabilmente, invece, Gesù è esistito, come Maometto; che poi le loro storie sono state mistificate è un dato di fatto. Niente miracolì, niente verginità del primo eccetera eccetara...
La paura del peccato deriva dal voler sottomettere le persone, niente di più vero. 
Il rock è morto. Se volevano toglierlo dalla circolazione, l'avrebbero bandito, come avrebbero distrutto ogni prova. Caso mai è andato in nicchia. Hai presente Footlose?
E no, la musica commerciale non è stata creata per distruggerci, è stata creata per appagare i piaceri della massa, massa non pensante di suo, ma ascoltare musica commerciale non vuol dire far parte dei pecoroni.
I trucchi, oltre ad essere inutili, sono tossici. È vero,  il piombo fa male...ma l'alluminio non è tossico.
Me li dai te i soldi per il depuratore?
Il signoraggio, il signoraggio, il signoraggio...e che palleeeee, sarà vero, sarà una crudele verità, quello che ti pare, ma voi disfattisti della malora, non potete ficcarlo ovunque! Marra lo ficca nei libri di formazione di pensiero, tu in un video dove ostenti intelligenza, con scarsi risultati direi.
Io sono d'accordo con alcune delle cose che hai detto, ma ostentarle così, con sufficienza, convinto di poter cambiare il mondo con uno schiocco delle dita, è sciocco.
Ci sono due tipi di pecoroni, gli ignoranti e gli ignoranti  -uh, è un tipo solo-  che poi uno faccia della massa o dei complottisti non cambia molto...