Basta là! ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 23 aprile 2011

Basta là!

Questo è l'ultimo giorno che passo totalmente a casa. Pur stando in questo periodo di transizione rinnega-depressione/benvenuto nuovo mondo, non riesco a non deprimermi dentro casa.Odio uscire da solo, è vero, ma è pur sempre meglio che stare qui dentro a marcire, come un uovo lasciato in frigo per mesi. Poi ci stupiamo se dentro è verde; ma va che è verde?
Quindi, per questa mia fase di "la vita è bella, i was born this way" stare dentro casa è deleterio. Una ricaduta completa ai vecchi vizi, le tre D: Depressione, disperazione e distruzione. Ennò, non ho alcuna intenzione di tornare dentro al mio guscio personale, perciò, lunedì prossimo, se non riesco a trovare qualcosa da fare a pasquetta, mi metto le scarpe e vado a camminare. Una bella passeggiata corroborante. Tanto Cinquina è nota per il suo panorama di prati, siringhe e case popolari.
Oppure martedì. Martedì me ne vado a Porta di Roma. Micio micio, vado a mediaworld, guardo le cose che non mi posso comprare, passo in libreria e così via...
Poi ovvio devo tornare a casa per finire le tavole di Graphic e iniziare il plastico per Exhibit, ma almeno non muoio.
Ci vorrebbe un gruppo di sostegno, i Depressi Anonimi.

-Ciao sono Amerigo e sono un depresso dipendente-

-Ciao Amerigo-

-Sono sobrio da due settimane, ma inizio a sentire la depressione alle spalle, però ho deciso di combatterla ecc ecc...-


Eh sì, sono quasi due settimane che non mi deprimo, dal 9 aprile! Sono orgoglioso di me...sì, sì, questa è un po' di autostima, quella cosa che pensavo di non avere. Invece eccola qua, timida timida sta facendo il suo debutto tra le altre sensazioni.

Dovrei aprire un movimento tutto mio, lo STOP DEPRESSION!

Photobucket

Chiudo dicendo che non l'ho scelta di proposito Born This Way come canzone celebrativa della rottura del mio Muro di Berlino, però è successo, un caso, anche perché non è che sia così attratto dai brani di miss Germanotta.

Don't hide yourself in regret
Just love yourself and you're set
I'm on the right track, baby
I was born this way!

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.