Aprile ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 9 aprile 2011

Aprile

Dovrei scrivere qualcosa, ma non so cosa sinceramente. In genere quando sono depresso non ho voglia di scrivere nulla, ma posto fiumi e fiumi di parole   -  fiumi di parole tra noiiii ♪  - , quando invece mi gira bene, ho tanta voglia di scrivere qualcosa, ma ovviamente  non mi viene in mente nulla. Che bella condizione psicologica Amerì...

Bene, si improvvisa oggi!

Martedì vado a Milano a vedere il salone del mobile. Sono combattutissimo tra'l "Yeeeee, non vedo l'ora" e "ommiddio sto andando a Milano con degli sconosciuti". La cosa che però mi preme di più sono le serate. Io sono aperto a tutto, ma non alla discoteca. -San Michael Jackson da Rotterdam, fai che Jean Claude sia su marte le discoteche siano chiuse-
Ho comunque bisogno di staccare, ho bisogno di sbattere il grugno e diventare più aperto; e meglio di questa situazione, al momento, non c'è nulla. Perciò, fanculo vecchio Amerigo che pensa sempre negativamente, benvenuto nuovo Amerigo che cerca di pensare positivo!

3 commenti:

  1. T'avverto nuovo Amerigo, a Milano fa un caldo boia!
    Divertiti! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche qui a Roma non si scherza XD

    RispondiElimina
  3. Tenterò ;) Devo smetterla di essere prevenuto su tutto!

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.