Stagione di caccia ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 15 gennaio 2011

Stagione di caccia

Per convenzione, si tende a pensare che l'uomo sia il cacciatore e la donna la preda, l'ambita selvaggina, con tanto di doppio senso ovviamente. Invece no, io sono il classico esempio di maschio preda, quello che non esce con un branco di allupati in cerca di una ragazza facile, quello che addirittura si sente diverso dal resto della specie. È così, c'è il maschio Alfa, quello muscoloso, che puzza di macho e ha l'erezione anche delle ciglia; il maschio Beta, quello normale, il classico camionista inside, quello che studia galateo all'università della Crusca, e poi rutta stronzate sulla superiorità maschile; il maschio Gamma, ovvero i gay, o gli omosessuali, non so quale sia il termine Politically Correct e poi ci sono quelli come me, i maschi Delta, che tifavano per Hillary Clinton pur stando in Italia. Il maschio Delta è la strana reazione alla convivenza con sole donne; ne ho visti davvero pochi, e tutti, dico tutti, non avevano una figura maschile costante. Mio padre è stato sempre presente, non mi posso assolutamente lamentare, ma lavorando un giorno in Germania, un giorno in Piemonte e un giorno a Rocca Cannuccia, non riuscivo a vederlo tutti i giorni.
Da piccolo, tutti gli altri maschi giocavano a calcio, io giocavo con le bambine; a sette anni i bambini odiavano le femmine, io avevo invece la fidanzatina. Purtroppo crescendo non è proprio rimasta così la situazione, sta di fatto che mi presento al mondo come zitello nato.
Sono uno quelli che piuttosto che dire a una ragazza che mi piace, si taglierebbe pene e burattini per non avere più stimoli. Più che maschio Delta, maschio con turbe psichiche ben radicate.
Poi sono la chiara dimostrazione che esistono i ragazzi lunatici. Eccomi! Passo dall'allegria alla depressione solo aprendo Facebook, riesco a deprimermi guardando la televisione e sentendo racconti interessanti.
Infine, da aggiungere alle mie turbe, le insensate reazioni di rabbia contro i le frasi fatte sessiste, del tipo "io ho il pene, non posso cucinare" o "le donne al volante fanno danni". Proprio non le sopporto, lo svilimento dell'evoluzione umana in poche parole...
In più, sono un aperto sostenitore dell'ovaia quadra. Cos'è? Il corrispettivo di "cojoni/palle". È brutto sentire da una donna "io ho i controcojoni", no, non è così, hai le controovaie, che a mio dire, sono addirittura più micidiali, portale con orgoglio.
Eh sì, sono attratto dalla donna forte, dalla donna Xena, che prima ti tromba e poi ti ammazza; che non ha problemi a dire al mondo intero che ha avuto una tresca su Marte, anzi, lo urla ai quattro venti, si vanta anche. O anche la donna Baily, quella che tiene in riga una branco di specializzandi con un mignolo.
Sì, ho delle turbe psichiche molto gravi.

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.