Diciamo No! ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 11 dicembre 2010

Diciamo No!

Di quest'uomo, ti interessa sapere se assomiglia di più a sua madre, a suo padre, o non ti importa?
E di lui? Ti intessa sapere se di scarpe porta il 42, il 43, o non ti importa?
E di loro, ti interessa sapere se sono eterosessuali, omosessuali, o non ti importa?

Nella vita certe differenze non possono contare. Rifiuta l'omofobia. Non essere tu quello diverso.


Ma guarda, il mio medico più essere anche un lumaca sessuale, può masturbarsi guardando due mufloni che si accoppiano con un cavalla, ma se dovesse portare il 42 di scarpa, non deve neanche azzardarsi a toccarmi. Non sia mai, io rifiuto l'omofobia, ma accetto la numerodiscarpafobia, l'unica forma di razzismo giusta.
Parliamone. Adesso vi siete resi conto dell'esistenza degli omosessuali? Prima non esistevano, non facevano mica parte della società, erano degli intoccabili indiani forse? Ma questi poracci, avranno il diritto di amare chi vogliono? Avranno il diritto di trombare come meglio credono? A noi, che cosa interessa se mister maschio gamma si mette insieme a mister maschio delta? Viene forse a fornicare nelle vostre case pure e caste? ...

La cosa misteriosa però, sono le messe in onda, prima la messa di rete quattro, con i preti che riporterebbero in vita Torquemada, solo per torturare i sodomiti e le lesbiche, e poi mandi in onda la pubblicità contro l'omofobia. Tu omino/donnina che fai i palinsesti, sei di una furbizia inaudita, lo sai?
Potete fare di meglio, prima mandate un sermone del papa, dove specifica che i profilattici sono il male e che vanno usati solo dai prostituti maschi, poi aggiungiamo un po' di odio verso i gay, con qualche illazione non punita ovviamente: -i gay zono il male di mondo, gli omozezzuali marcirannuo in inférno tetesko- e solo allora potete mandare in onda la pubblicità contro l'omofobia! 
Non so perché, pur mandando campagne contro l'omofobia, ci sono tizi che non accettano i fatti. Ma dico, vengono a inculare te, che ti danno tanto fastidio 'sti poracci?
Il meglio di tutti però, è la misoginia, che devo dire in Italia è ben radicata, pur negandolo di giorno in giorno. Basti pensare a questo:

-Uomo che fa tanto sesso = Mandrillo, Playboy, Forza della natura, Bello di papà
-Donna che fa tanto sesso = Puttana, figlia degenerata



Perché? Non avranno diritto anche le donne alla loro dose soddisfacente di orgasmi senza essere etichettate? Non sarà ora di aggiornare il dizionario? Aggiungiamo la parolina MORTODIFIGA, tutto attaccato ovviamente, che diventerà il corrispettivo di puttana. Mo basta! L'essere umano in eguale misura, a prescindere dal genere sessuale, a bisogno di fare sesso, fa bene, libera le endorfine e rilassa. Perché è diventata una cosa sporca nel corso dei secoli? Adesso assegnerò un piccolo compito per casa: Pronunciare ad alta voce, senza vergogna io mi masturbo/ho una vita sessuale, e non mi vergogno a dirlo.
Infine, concludo dicendo che voglio una donna a capo dell'Italia, possibilmente una donna con le ovaie quadrate, che si è fatta strada con il cervello e non con la vagina. Ma penso che non la vedrò mai, pur di non far salire una donna intelligente al potere, vi tagliereste il vostro testicolo migliore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.