Pronto? ~ Siamo proprio sicuri?

giovedì 20 ottobre 2011

Pronto?

-Pronto? Buonasera, sono Amerigo del centro Fastweb, posso parlare con chi gestiste la linea telefonica?-
-Ah no guardi, er titolare è 'nAfrica, torna tra du' settimane, sta a fa 'nsafari-
-UAO- <<<qui il sarcasmo si è impadronito di me
-Eh sì, pensa ha ammazzato du leoni-
-Che bravoooo-
-Eh pensa, spera ai leoni, pure a te te pò sparà, è mezzo matto-
-Io sto dietro un telefono- *Sorriso a 800 denti*
-Eh non ho capito?-
-Sto dietro ad un...no niente, grazie buonasera-

MA DOVE VAI? DOVE? (cit. necessaria)
E con questo ho finito il resoconto, questa chiamata vince!

4 commenti:

  1. Racconti per deliziare i nipotini davanti al camino XD

    Sparare a un leone è come sparare a una natura morta. Ce lo voglio vedere a sparare a una leonessa, che si fa un culo così mentre il capellone dorme e bunga bunga tutto il giorno! XD

    RispondiElimina
  2. La leonessa non è così cretina da farsi sparare, diciamolo XD

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che il leone è monogamo? Quindi di bunga bunga ne fa poco XD

    RispondiElimina
  4. Hmm...sei sicuro, io ricordavo avesse tipo un harem, forse mi sbaglio...
    allora è ancora più pirla! XD

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.