Odore di ferormone. ~ Siamo proprio sicuri?

lunedì 10 ottobre 2011

Odore di ferormone.

Niente, io non ce l'ho, non ce l'ho mai avuto, e credo che non ce l'avrò mai.
Di cosa sto parlando? Dell'istinto primordiale al rimorchio. Proprio è più forte di me, non ce l'ho.
-Ahò, l'hai vista quella là? Daje puntamola-
Perché? KSta camminando tranquilla, in compagnia dell'amica, senza il segnale "sono in ovulazione, cercatemi che voglio riprodurmi" Onestamente parlando, è davvero costruttivo cercare un partner diverso a sera? Io lo trovo sciocco, sarà che non so divertirmi... Sta di fatto, che stare appresso ad un morto di figa è difficile, molto. Stai tranquillo a sorgeggiare il tuo drink e ti arriva la tipica frase a mo di pioggia fredda: -Andiamo di là che c'è una tipa figa- Ma perché? Ci abbiamo messo due ore solo per superare la folla intorno al bancone, mezzora per far capire al barista che voglio più alcol e meno ghiaccio, e tu adesso mi fai pure alzare nella speranza vana che quella tipa ci stia con uno di noi? Sei fuori?
Sarò strano io, sarà la mia - ormai non più - latente bisessualità, io non lo so, ma proprio non mi prende andare a rimorchiare.
Domani mi tocca però, e non mi va per niente...Capisco che il metodo migliore per conoscere gente, ma a me annoia, non mi da stimoli puntare qualcuno e fiondarmici, non sono proprio il tipo.
Cosa che invece mi ha appagato, è stato conoscere una ragazza in treno, perché entrambi smadonnavamo per entrare. Però è stato un caso, è quello che mi piace della vita, il caso, l'imprevisto, non la pianificazione. Alla fine si è scoperto che aveva il ragazzo a La Spezia, ma sti gran zebedei, non puntavo a quello - anche se era piuttosto simpatica e un pensierino ci si poteva fare -.
Morale della favola, sono un ragazzo che purtroppo crede ancora alle circostanze create dal caso, sarà per quello che ho combinato davvero poco nella vita...

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.