Sidney Prescott ~ Siamo proprio sicuri?

mercoledì 4 maggio 2011

Sidney Prescott

Avete presente la saga di Scream? Io la adoro. Dovrei trovare un qualche infamone che mi accompagni a vedere il quarto capitolo. Da solo è noioso il cinema.
Se avete o non avete presente la saga, non mi interessa, vi do un'infarinatura base.
C'è una tizia, Sidney per l'appunto, a cui hanno ucciso la madre: tutte le persone che conosce muoiono o vengono brutalmente accoltellate per una serie di motivi che non vi sto a spiegare. Una personcina con cui uscire spesso, insomma.
Sta di fatto, che la suddetta ragazza, ha commesso nel giro di dieci anni più di cinque omicidi. Potrebbe ricevere una laurea ad honoris causa in criminologia applicata, firmata in calce da i peggiori serial killer americani.
È mai stata in galera? Ovviamente no, era legittima difesa.
...ora, legittima difesa può essere una volta, due, se calcoliamo che ci sono due assassini per film, ma cinque volte sono troppe. Sono troppe! Hai ucciso:

  • il tuo ex-fidanzato perché ha ucciso tua madre, 
  • il suo scagnozzo perché ha ucciso la tua migliore amica, 
  • la madre del tuo ex perché voleva ucciderti poiché hai ucciso suo figlio, che ha ucciso tua madre, che ha rovinato il matrimonio dei due;
  • un tizio del college perché ha ucciso la tua nuova migliore amica
  • tuo fratellastro, perché ha ordito la trama di tutto questo andirivieni, visto che è il figlio segreto reietto di tua madre con un regista che l'ha violentata quando era giovane.
Sei classificabile come Serial Killer già dal secondo film, figurati cosa potrai combinare nella nuova trilogia. Non oso immaginare quanta gente ancora ucciderai, con la scusa: -Eh, voleva uccidermi-
Ah Sidney, ma vaffanculo! CE PROVI GUSTOOO! 
Dì la verità, ammazzare i killer ti appaga, più di un orgasmo, ne sono certo.
Devo ancora vedere Scre4m, anche se ho già letto trama e tramette. Non so chi ucciderai questa volta, però spero che tu finisca in prigione, non tanto per gli omicidi, ma per come porti sfiga!
La signora Fletcher te fa 'na pippa a du mani!

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.