Accettiamoci ~ Siamo proprio sicuri?

lunedì 2 maggio 2011

Accettiamoci

Mi rode il culo e mi impediscono pure di bestemmiare. Simpatici. Mi suggeriscono anche un anestetico. Simpatici bis.
Bello, bello, bello. Le prossime giornate le voglio passare così, ad odiarvi. Mi appaga guarda, come un calcio nell'inguine, stessa piacevolezza.
Non c'è niente da fare, non ci riesco a non farmi trasportare dall'odio, perciò, accetto questo brutto lato di me, sperando che sparisca...
Sto anche evitando di odiare me stesso, con scarsi risultati. È proprio vero, me la prendo per poco, ma sono così, ho il vaffanculo facile e tento sempre di non utilizzarlo.
-IDIOTA, usalo, eviterai tanti rodimenti di culo- 

1 commento:

  1. Sante parole! Condivido soprattutto il "vaffanculo facile" poco utilizzato!!!

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.