Estate 2011 ~ Siamo proprio sicuri?

martedì 3 maggio 2011

Estate 2011

Le ho provate tutte. Mi sono stancato, non mi va di aspettarvi, di me poco vi frega, sempre a boicottare ogni cosa che propongo, mai a prendermi sul serio. Dopo un po' stanca, parecchio pure.
Quindi ad agosto me ne vado a Madrid alla faccia vostra. La casa è prenotata e domani pomeriggio prenoto i biglietti dell'areo. Prima si prenota, meno si spende sapete?
Ah sì, questa si chiama organizzazione, quella cosa che non vi entra in testa.
Hasta la vista ♥

Per la cronaca, il cuore è sarcastico. 

3 commenti:

  1. Amerì poi in privato me devi dì che te sta a succede perchè non sto proprio capendo, sempre che me ne vuoi parlare... io sinceramente di fregarmene di te non ce la faccio proprio anche se magari te pensi il contrario perchè non ci vediamo spesso.

    RispondiElimina
  2. Niente di che Isaù, mi sentivo un po' la ruota di scorta...
    Non ce l'ho con te >.<

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.