Ciance ~ Siamo proprio sicuri?

giovedì 14 novembre 2013

Ciance

Mi sono appena accorto che i post del 2012 sono 3 post per mese, escluso gennaio, nel quale ho pubblicato un solo intervento. Ficata.
Ho del serio bisogno di alcol, possibilmente in dose abbondanti, in modo da non ricordare nulla la mattina successiva.
Il mio sogno attuale è riuscire a fotografare la fottuta Croce del Sud, me la sono perfino sognata.
Non chiedo mica tanto, fatemi vedere questa croce mistica e sarò un omuncolo felice!
Mi trovo in quella situazione apatica e di stallo che accomuna ogni mio approccio con qualcosa di nuovo, sono in una nuova terra, non so come funziona, mi lamento per un mesetto.

Forte.

Comunque sia, vorrei esprimere il mio odio per quelle persone che chiamano Amici le persone appena conosciuti.

2 commenti:

  1. Ah eccoti qui! ;)

    Più che odiarle quelle persone, devono farti paura. Non ti chiamano amico per niente, sai. O sono persone molto sole o molto interessate, pronte a chiedere qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Sai qual è il problema? Ci sono persone che non sanno pesare le parole, non che bisogno soffermarsi troppo sul significato, ma un minimo dovrebbe esserci. Amico è amico accidenti, almeno in cuor mio è un parolone.

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.