Reazioni ~ Siamo proprio sicuri?

martedì 27 settembre 2011

Reazioni

Ci sono poche cose che riescono a tirarmi su di morale in questo periodo; quelle che mi fanno veramente ridere, sono le reazioni del motivo della mia costante depressione. Copio ed incollo qui le migliori: le meravigliose reazioni dei miei amici e conoscenti!

Cazzo o.o no, non l'avevo capito questo. Anche se l'ho sospettato dopo il tuo messaggio precedente, ma non credevo potesse essere così ._.
Mio dio...non lo immaginavo davvero! 
AMERì tu non sei impresentabile! lo voi capì? la tua fottuta autostima dove cazzo è? non è perchè magari non piaci a un tizio calvo e basso che devi credere di non essere bello per qualcun altro! CAZZo semo in 8 miliardi, e tu non sei ne il primo nè l'ultimo in NESSUNA cosa. Come un pò tutti i comuni mortali. Sei carino invece u.u lo dicevo proprio a fabio tempo fà! hai solo dei modi un pò buffi e troppo irruenti a volte u.u ma dettagli!hai degli occhi bellissimi e fisicamente non sei affatto come ti vedi
0.0 ommioddio sei un grande,ame!!! :D  
Comunque già il fatto che tu glielo abbia detto è un grande passo avanti; per il resto vedi di non pensarci troppo, che ti conosco quando parti a raffica la mente tua crea paranoie allucinanti peggio delle mie pur di farti del male v.v
Conta che è la seconda volta in due mesi che qualcuno mi dice che è innamorato di un ragazzo XD
 Qui finalmente svelo il nome del diretto interessato.
NO ame NO .-.
Lascialo perde! o_o
madò ç__ç
mo so preoccupata più de te xD ç_ç
 
Ehi, non ti devi preoccupare  nè obbligarti a parlare di qualcosa di cui non ti va
e poi lo so che ci vuole un po' per fidarsi...
pare che tu abbia avuto una gioranta peggiore della mia allora, in un certo sensoXD
 
devi VIVERE. So che è brutto perchè vedi gente che non capirebbe mai ciò che tu senti o provi, ma tu hai una tua vita che non deve essere repressa solo perchè qualcuno non può capire. Sei tu quello che DEVE capire ciò che vuole. E' tua l'opinione che vale SUL SERIO, nessun'altra. Ti piace questo tizio? Bene. Per te deve essere giusta sta cosa, senza farti condizionare da fonti esterne. I sentimenti non vedono l'essere uomo o l'essere donna, e fanculo a chi dice che un uomo si può SOLO innamorare di una donna, anzi. Io credo che se un ragazzo si innamora di un altro ragazzo è perchè ha le palle per farlo e bisognerebbe stimarlo. Fregatene dei pregiudizi e fai SOLO ciò che ti dice il cuore di fare, senza troppi Se e senza troppi MA, ma SOLO ciò che tu vuoi REALMENTE.
eccoooo!v.v fallo come gioco" posso togliermi uno sfizio?"lui: "si"e tu lo baci  
Ci può essere un solo vincitore però: -Ladies and gentelmen, the winner is...-
Ricordati che Piton era un mito, ma è morto come un pirla solo e triste, senza aver aperto il cuore a nessun altro che magari lo avrebbe fatto molto più felice di quella Lily.
E se sono questi i tuoi progetti giuro che trovo il modo di scoprire chi e dove sei e ti lancio un Avada Kedavra tra le chiappe!! XD
Tu dirai "ma chi seeei, che cazzo vuooi?" e io dico che sono IO e non tollero che la gente si butti giù così, oh! E non farmi arrabbiare che scrivo in dislessico è_é
 
Ed infine una chicca per gli abbonati, la sua reazione!
nei tuoi confronti non ho niente, e lo sai se dico che non è cambiato nulla, è così...se magari non rispondo in chat è perché sto suonando sul letto con fb aperto XD 

7 commenti:

  1. AHAHAHAH ueeeeee!!! Cosa ho vinto? Uno sbuccia ananas? Voglio uno sbuccia ananas!!! Mi hanno illuminata da poco sull'esistenza di questo miracolo ingegneristico e mi sento come se avessi scoperto il binario 9 e 3/4!!! XD
    Me lo dai in omaggio col materasso???

    RispondiElimina
  2. Le cose stanno così: o il materasso o lo sbuccia ananas! u_u

    RispondiElimina
  3. SBUCCIA ANANAAAAAAASSSS!!!
    Posso dormire per terra!!! XD

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha xD Lo sbuccia ananas è uno strumento fondamentale, è l'accessorio base di ogni cucina che si rispetti! Dammi il tuo nome, cognome, codice Iban, codice ISBN della tua bibbia personale, numero conto postale/bancario/conto nero alle Caiman, indirizzo, indirizzo dei tuoi genitori, parenti e fidanzati vari, più una copia del tuo DNA e delle tue impronte digitali. Il pacco arriverà presto, grazie per aver scelto la nostra compagnia di spedizioni.

    RispondiElimina
  5. Cacchio non ho la bibbia!!! D:
    Che devo fare per avere uno sbuccia ananas, sigh!
    La fregherò dalle mani di mia nonna....muahah perfidia...!!!
    Te, aspetta! è_é

    RispondiElimina
  6. @Cooksappe: Amo? Eh??? XD

    @Iris: Io aspetto, però sbrigati, che vanno a ruba! u.u

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.