Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Adoro scrivere cazzate. Non c'è niente da fare, rido perfino da solo mentre lo faccio. Invento storie da quando ero un ragazzino con i denti storti, eppure adesso, solo adesso mi accorgo quanto mi piacerebbe concludere qualcosa, scrivere una cosa decente e avere il coraggio di tentare. Forse non è ancora ora, magari tra una settimana mi sarà passata la voglia di farlo, chissà...
E ma non mi puoi gettare una frase così e poi scappare...adesso mi prude la bestia pelosetta e curiosetta che è dentro di me!
RispondiEliminaMa hai paura di pubblicarlo per i commenti, le interpretazioni che gli altri possono avere, o perchè temi di svilirlo mettendolo sotto gli occhi di tutti?
Tutti siamo restii a condividere alcune cose, perchè sembra quasi di prostituire quello che è così miracolosamente uscito da noi, in modo quasi sacro.
Se è veramente la cosa più bella che ti sia mai uscita dalla testa, forse non merita di essere buttata su un blog. O forse è talmente bella che ha un senso solo se la condividi col resto del mondo.
Solo tu sai quale delle due sia vera, pensaci.
Io terrò a bada la mia bestia pelosa ;)