settembre 2011 ~ Siamo proprio sicuri?

London life

La via parellela a dove vivo...È così british, è così lontana e vicina allo stesso tempo.

Madrid

Come non si può innamorarsi di un città come Madrid? Estás en mi corazón, siempre!

Napoli

Forse uno dei posti dove ho mangiato meglio!

Zaragoza

Il mondo è bello perché possa fare foto stupide ovunque

Budapest

Assaggiate il Kurtőskalács!

martedì 27 settembre 2011

Reazioni

Ci sono poche cose che riescono a tirarmi su di morale in questo periodo; quelle che mi fanno veramente ridere, sono le reazioni del motivo della mia costante depressione. Copio ed incollo qui le migliori: le meravigliose reazioni dei miei amici e conoscenti!

Cazzo o.o no, non l'avevo capito questo. Anche se l'ho sospettato dopo il tuo messaggio precedente, ma non credevo potesse essere così ._.
Mio dio...non lo immaginavo davvero! 
AMERì tu non sei impresentabile! lo voi capì? la tua fottuta autostima dove cazzo è? non è perchè magari non piaci a un tizio calvo e basso che devi credere di non essere bello per qualcun altro! CAZZo semo in 8 miliardi, e tu non sei ne il primo nè l'ultimo in NESSUNA cosa. Come un pò tutti i comuni mortali. Sei carino invece u.u lo dicevo proprio a fabio tempo fà! hai solo dei modi un pò buffi e troppo irruenti a volte u.u ma dettagli!hai degli occhi bellissimi e fisicamente non sei affatto come ti vedi
0.0 ommioddio sei un grande,ame!!! :D  
Comunque già il fatto che tu glielo abbia detto è un grande passo avanti; per il resto vedi di non pensarci troppo, che ti conosco quando parti a raffica la mente tua crea paranoie allucinanti peggio delle mie pur di farti del male v.v
Conta che è la seconda volta in due mesi che qualcuno mi dice che è innamorato di un ragazzo XD
 Qui finalmente svelo il nome del diretto interessato.
NO ame NO .-.
Lascialo perde! o_o
madò ç__ç
mo so preoccupata più de te xD ç_ç
 
Ehi, non ti devi preoccupare  nè obbligarti a parlare di qualcosa di cui non ti va
e poi lo so che ci vuole un po' per fidarsi...
pare che tu abbia avuto una gioranta peggiore della mia allora, in un certo sensoXD
 
devi VIVERE. So che è brutto perchè vedi gente che non capirebbe mai ciò che tu senti o provi, ma tu hai una tua vita che non deve essere repressa solo perchè qualcuno non può capire. Sei tu quello che DEVE capire ciò che vuole. E' tua l'opinione che vale SUL SERIO, nessun'altra. Ti piace questo tizio? Bene. Per te deve essere giusta sta cosa, senza farti condizionare da fonti esterne. I sentimenti non vedono l'essere uomo o l'essere donna, e fanculo a chi dice che un uomo si può SOLO innamorare di una donna, anzi. Io credo che se un ragazzo si innamora di un altro ragazzo è perchè ha le palle per farlo e bisognerebbe stimarlo. Fregatene dei pregiudizi e fai SOLO ciò che ti dice il cuore di fare, senza troppi Se e senza troppi MA, ma SOLO ciò che tu vuoi REALMENTE.
eccoooo!v.v fallo come gioco" posso togliermi uno sfizio?"lui: "si"e tu lo baci  
Ci può essere un solo vincitore però: -Ladies and gentelmen, the winner is...-
Ricordati che Piton era un mito, ma è morto come un pirla solo e triste, senza aver aperto il cuore a nessun altro che magari lo avrebbe fatto molto più felice di quella Lily.
E se sono questi i tuoi progetti giuro che trovo il modo di scoprire chi e dove sei e ti lancio un Avada Kedavra tra le chiappe!! XD
Tu dirai "ma chi seeei, che cazzo vuooi?" e io dico che sono IO e non tollero che la gente si butti giù così, oh! E non farmi arrabbiare che scrivo in dislessico è_é
 
Ed infine una chicca per gli abbonati, la sua reazione!
nei tuoi confronti non ho niente, e lo sai se dico che non è cambiato nulla, è così...se magari non rispondo in chat è perché sto suonando sul letto con fb aperto XD 

sabato 24 settembre 2011

Like Snape.

@Iris: Questo è il famoso post incriminato che non avevo coraggio di pubblicare. Adesso ce l'ho, fanchiul' il resto :) Il prossimo post sarà allegro, promesso! :D

Sapete cosa, mi sono rotto le palle, l'ho capito da poco e già mi scassa parecchio non dirlo a nessuno.
Sono innamorato di un ragazzo, e onestamente, non mi interessa delle vostre convinzioni socio-religiose-morali e stronzatine varie.
E sto bene così, a quanto pare provo attrazione per entrambi i sessi e vivo la mia vita tranquillamente. L'unica pecca? Bé, lui non ricambia... Amen, mi sta bene così, è pur sempre un mio grande amico, meglio averlo in un modo che non averlo proprio.
Non sono mai stato così male per una persona, non credevo fosse possibile dipendere ciecamente dall'umore di qualcun'altro, trovavo incredibilmente sciocca tutta quella gente che si fa condizionare dal partner e mi pareva impossibile provare un simile sentimento. Ma è capitato, è successo, il mio cervello ha avuto l'ardire di farmi capire cosa vuol dire amare qualcuno in maniera differente.
Che sensazione di merda! La odio, la trovo sciocca...eppure non ne posso fare a meno:
Mi sveglio la mattina, e sei lì.
Mi guardo allo specchio, e sei lì.
Guardo la televisione, e sei lì.
Accendo il computer, e sei lì.
Vado a dormire, e sei lì.
TOGLITI DALLE PALLE OGNI TANTO!
Non dormo bene, perdo capelli, non studio e a volte ho voglia di morire. Chi è che ha omologato i sentimenti umani? No perché penso abbia fatto dei grandi errori, uno dovrebbe sentirsi bene sapendo di amare qualcuno, non male!
Fortuna che ho amici che mi supportano, non so come farei senza di loro...
Però a volte mi sento come Piton. Ho un rapporto difficile con mio padre, non sono tutta questa bellezza e quella che dovrebbe essere una delle mie migliori amicizie, è purtroppo qualcos'altro. Porto avanti questa cosa in silenzio, ti vedo morire per fatti tuoi e cerco anche di consolarti; abbiamo le nostre grandi differenze, ma solo quelle piccole cose che abbiamo in comune che ci legano e ci legheranno sempre. Io sono uno sconfitto, proprio come lui, però ho avuto la faccia di dichiararmi, il coraggio di dirtelo in faccia...sì, è vero, ti faccio credere sia una cosa leggera, una cosa fisica. Non è così, io sono innamorato di te, io ho bisogno di te. Amo semplicemente guardarti, fissare i tuoi occhi, guardare il tuo sorriso un po' sbilenco; amo quando poggi il portafoglio sul tavolo, come fosse un peso insostenibile da sopportare; amo quei nei che ti formano una y specchiata sulla tua schiena, quegli orribili punti neri che ti ostini a tenere sul lato del naso. Amo i tuoi capelli, le tue mani piccole, la tua voce, le volte che ti metti a cantare infischiandotene se la gente ti guarda; amo quando sorridi per me, quando metti le canzoni che piacciono ad entrambi in macchina. Amo guardarti dormire, con quell'espressione da bambino che non sai neanche di fare; amo le tue spalle,  il tuo essere diverso dagli altri...Amo quando fai finta di non sapere che non ho dormito, quando ti ostini a non prendere i soldi per la benzina, quando mi scarrozzi in giro e sopporti i miei silenzi. Amo quando la tua barba fa attrito contro le mie guance, magari irritandomi anche la pelle. Vorrei ogni volta non dovermi staccare, poter rimanere lì, contro di te, a sentire il tuo calore, il tuo odore...

Te l'ho già detto no? Per ogni giorno che mi sopporti, che mi sorridi, che mi mandi a fanculo, che mi scarrozzi, che mi ospiti, che mi ascolti...
Sei la mia Lily, in questo caso il Mio, sei ciò per cui vado avanti e ciò per cui non mi muovo, sei il bene che mi trasmetti ed il male che non sai di farmi.
Sogno di averti accanto ogni giorno, ogni notte, ogni minuto; sei il motivo per il quale ho sempre voglia di piangere e la tenacia di trattenere le lacrime. Sei la persona che amo di più e che detesto di più.
Sei la mia contraddizione preferita.
Ho il terrore di chiudere la chat di Facebook quando ti disconnetti, ti lascio lì, in attesa di quel pallino verde e magari di un saluto da parte tua.
In tutto questo sono anche corretto, e forse non dovrei, ho la tua password, lo sai, l'abbiamo cambiata insieme quando ti hanno hackato l'account; ricordi? Mi hai anche chiamato per dirmi di averla nuovamente cambiata; eppure non mi sono mai permesso di entrare, mai, preferisco tenermi il dubbio che sapere cosa pensi realmente di me. Anche quando fai finta di non ricordare la mia...so che la sai, e so che neanche tu ti permetteresti di entrare, neanche ora che sai a grandi linee cosa provo per te.

Ti chiedo sincerità e la ottengo. A volte fa male, a volte preferirei avere un coltello conficcato nel cuore, piuttosto che sentirti parlare delle tue fiamme; però lo faccio, te lo chiedo io, voglio essere un buon amico, voglio continuare ad avere questo rapporto di reciproca sincerità...mi spiace solo non poterti dire che ti amo, ogni giorno di più, ogni minuto sempre più intensamente. Mi spiace, mi spiace davvero, e non per il fatto che sono solo, ma perché potrebbe intaccare quello che siamo, quello che per 10 giorni non siamo stati; quei dieci giorni in cui non hai potuto dirmi di te, per paura di ferirmi. Feriscimi, continua a ferirmi, dilaniami ti prego, ma non smettere di confidarti con me, ne ho bisogno più dello star bene.

giovedì 22 settembre 2011

-_-'

L'ho scritto 12 giorni fa, è la cosa più bella che mi sia mai uscita dalla testa, eppure ho il terrore di pubblicarla. Che urto!

mercoledì 21 settembre 2011

lunedì 19 settembre 2011

Semplicemente boh

E poi boh, trovi per caso una canzone che ti rispecchia totalmente, in quello che provi, in quello che senti.

lunedì 12 settembre 2011

Holy shit

Mi ci rispecchio completamente...

Evanescence - Going Under

Now I will tell you what I've done for you
50 thousand tears I've cried
Screaming deceiving and bleeding for you
and you still won't hear me
Don't want your hand this time I'll save myself
Maybe I'll wake up for once
Not tormented daily defeated by you
Just when I thought I'd reached the bottom
I'm dying again

I'm going under
Drowning in you
I'm falling forever
I've got to break through
I'm going under

Blurring and stirring the truth and the lies
so I don't know what's real and what's not
always confusing the thoughts in my head
so I can't trust myself anymore
I'm dying again

I'm going under
Drowning in you
I'm falling forever
I've got to break through

So go on and scream
Scream at me I"m so far away
I won't be broken again
I've got to breathe I can't keep going under.



Ora ti dirò cosa ho fatto per te
50000 lacrime ho versato
Urlando, ingannando e sanguinando per te
Tuttavia tu non mi ascolterai
Non voglio la tua mano questa volta, mi salverò da solo
Forse mi sveglierò per un'altra volta
Non tormentata giornalmente sconfitta da te
Solo che quando ho pensato che ho raggiunto il fondo

Io sto morendo ancora
Sto andando giù
Annegando in te
Sto cadendo per sempre
Ho bisogno di fermare tutto
Sto andando giù

Oscurando e mescolando la verità e le bugie
Così non so cosa è vero e cosa no
Confondendo sempre i miei pensieri
Così non posso avere fiducia ancora in me stesso
Io sto morendo ancora

Cto andando giù
Annegando in te
Sto cadendo per sempre
Ho bisogno di fermare tutto

Allora vai avanti e urla
Urlami sono tanto distante
Non sarò distrutto un'altra volta
Ho bisogno di respirare, non posso andare giù

Devo trovare una passione, un tappabuchi, non posso più perdere giornate appresso a te.

sabato 10 settembre 2011

Argh

È la cosa più bella che abbia mai pensato o scritto, eppure non ho il coraggio di pubblicarla...

venerdì 9 settembre 2011

Unrequired

Pensavo sarebbe stato più facile. Non lo è, sto male e non posso neanche dirtelo...
Mi sono svegliato piangendo, con un nodo alla gola e l'acidità di stomaco.
Ho il terrore tu sia superficiale, come può piacerti quella persona solo perché è figa? È perché avete gli stessi gusti musicali? È davvero per una cosa così squallida?
Io di te amo tutti quei piccoli difetti, tutte quelle imperfezioni che agli occhi degli altri sono pecche; amo quando sbagli, quando fai cazzate e il fatto che siamo sostanzialmente uguali e diversi allo stesso tempo.
Voglio essere felice, ma tu non me lo permetti, persisti nel rimanere dentro di me, pur sapendo che non potrò mai averti. Lo sai vero, che vorrei smetterla di farmi del male, di soffrire per te e far finta di niente, ma non ci riesco, non ce la faccio, ormai sei una parte di me, come non lo è stato nessuno.

Effe



Il video parla da solo.

lunedì 5 settembre 2011

I'm on the right track, baby!

Adesso so cosa voglio, adesso capisco tante piccole cose che mi sfuggivano.
Non avrò te, ma so perché ti voglio.
L'unico mio dispiacere, è che non posso confermare, non finché non provo, non finché non vedo con i miei occhi.
Posso considerarmi solo curioso per ora, e fino ad allora, non dirà nulla! :)