-210511 ~ Siamo proprio sicuri?

domenica 26 giugno 2011

-210511

Mah, speravo le cose migliorassero, però mi accontento, perché in fondo so. So, e fa di me una persona nella lista, nella piramide*. Magari devi concentrarmi su questo, no?
Un giorno la gente si accorgerà che non sono un soprammobile, chissà.
Capirà che anche io ho dei sentimenti, che sono lunatico che una sola frase può rovinarmi più di una settimana di vita. Che anche io a volte ho voglia di sentirmi dire che conto qualcosa. Forse chiedo troppo; ostentare la facciata dell'insensibile, è una difesa psicologica che non riesco ancora a togliermi.

*Che poi è un triangolo, mai capirò perché si ostinino a chiamare una figura piana piramide.

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.