giugno 2011 ~ Siamo proprio sicuri?

London life

La via parellela a dove vivo...È così british, è così lontana e vicina allo stesso tempo.

Madrid

Come non si può innamorarsi di un città come Madrid? Estás en mi corazón, siempre!

Napoli

Forse uno dei posti dove ho mangiato meglio!

Zaragoza

Il mondo è bello perché possa fare foto stupide ovunque

Budapest

Assaggiate il Kurtőskalács!

domenica 26 giugno 2011

-210511

Mah, speravo le cose migliorassero, però mi accontento, perché in fondo so. So, e fa di me una persona nella lista, nella piramide*. Magari devi concentrarmi su questo, no?
Un giorno la gente si accorgerà che non sono un soprammobile, chissà.
Capirà che anche io ho dei sentimenti, che sono lunatico che una sola frase può rovinarmi più di una settimana di vita. Che anche io a volte ho voglia di sentirmi dire che conto qualcosa. Forse chiedo troppo; ostentare la facciata dell'insensibile, è una difesa psicologica che non riesco ancora a togliermi.

*Che poi è un triangolo, mai capirò perché si ostinino a chiamare una figura piana piramide.

giovedì 23 giugno 2011

Comprarsi le mutande

Girando tranquillamente per un centro commerciale, è facile imbattersi nel reparto intimo o proprio in un negozio di intimo.
Avete mai visto le scatole dei boxer da uomo? Un qualcosa di abominevole, il pacco del modello che "spicca" in primo piano.
Adesso io mi immagino la scena, il povero modello in cerca di lavoro trova il seguente annuncio: "Cercasi modello maschio, età 20-30 anni".
Come lo scelgono questo poraccio, chiedendogli se ha l'ambaradan fotogenico?
-Si spogli, dobbiamo vedere se ha il pacco fotogenito...
No mi spiace, viene male in foto. Avanti il prossimo. Rimanga in mutande, bene, lei ce l'ha fotogenico. È perfetto per la mutanda coll'elastico largo. Il prossimo...-

Poi mi piacerebbe vedere i curricula di queste persone, già è imbarazzante farselo fotografare per un primo piano di una scatola di boxer, figuriamoci aver scritto "Modello di una nota catena di intimo". Ti segna a vita secondo me.
Almeno per l'intimo femminile fotografano la modella per intero...sennò sai che schifo i vecchietti bavosi davanti ad una scatola di tanga?

sabato 18 giugno 2011

venerdì 17 giugno 2011

Gì!

Magari mi venissero a trovare gli amici a notte fonda. Un sogno. E accontentati invece di fare il moscio per un esame! Oh!

giovedì 16 giugno 2011

O.

Mettetela quella cazzo di acca davanti alla o. Preferisco vedere scempi quali "Non so se scegliere questo ho questo", piuttosto che vedere un verbo mutilato.
Come si dice? Melius abundare quam deficere!

Santa Wikipedia da Norcia XD

martedì 14 giugno 2011

Daniel...

...my brother, you are, older than me, do you still feel the pain, of the scar than won't heal, you're eyes are died, but you see more than i.

Confusione mentale mod-on...
Mai stato così confuso e contraddittorio, mai.

Sono le 16.00 ora...e non provo più il minimo interesse, sono rinsavito all'improvviso. CHE CAZZO MI SUCCEDE?!

venerdì 10 giugno 2011

...


Io queste puttanate in genere non le faccio. Però sì, te la dedico perché in fondo mi sopporti da anni e sei l'unica rimasta.
Immagino già la reazione "WTF?", ma non mi importa.

domenica 5 giugno 2011

Sabato a casa.

Mi mancavano le nostre chiacchierate. Un po' inutili, un po' insensate, un po' necessarie.
In fondo non è stato un sabato così pessimo.

giovedì 2 giugno 2011

Paprika

Tra tra 6 mesi avrò venti anni? Non ci credo, non ho concluso nulla in venti anni di vita...

mercoledì 1 giugno 2011

I am my hair.

Niente, non c'è niente da fare. Uno non si può far crescere i capelli senza essere etichettato. No, è impossibile. Poi la gente mi chiede perché sono acido. Già non ho sfoghi fisici, in più non posso neanche fare quello che mi pare. Poi sembra chissà che ho fatto...mi sono fatto crescere i capelli. Non sia mai, in una casa fascista MAI farsi crescere i capelli, porta male. La sai una cosa mà? MA VAFFANCULO!
Parli te poi, che c'hai quei peli tinti di rosso che neanche da lontano sembrano capelli! Bello sapere di essere accettati. Tu, tu che di tre uomini che ti sei presa in 15 anni, ne avessi trovato uno senza moglie. Se io non giudico quello che fai tu, che mi pare un tantino più grave, ti vuoi fare una manica di cazzi tuoi?!
-Se mi diventi comunista ti diseredo-
Che grande dispiacere. Una cosa nella campagne narnesi e non si sa quanti mila euro di debiti. Mio Dio, anzi tuo, sono disperatissimo...cosa farò nella mia vecchiaia se non posso pagare i tuoi debiti? Mi annoierò di certo.
E se proprio la vogliamo dire tutta, non sono e non sarò mai comunista. Smettila di stressarmi! Cercare di avere apertura mentale è da comunisti? Da quando scusa? Ti vanti tanto di essere rigorosa, quando sei la prima a fa' la peggio cazzate. Guardati allo specchio ogni tanto!
Lamentarsi della merda italiana è da comunisti? Perché, lamentarsi dello schifo che abbiamo nelle strade, al governo, nelle scuole, negli ospedali è sbagliato? Che vuol dire scusa? Se sei di destra accetti i piccioni che entrano al Forlanini defecando sui pazienti? Io boh, non ho parole di fronte a certe cose.
Ma a parte siamo in Italia, dove Ateo vuol dire comunista, Gay vuol dire pedofilo e Vaticano libertà...

Se ne avessi il coraggio, prenderei baracca e burattini e me andrei via...