Grazie, mente contorta! ~ Siamo proprio sicuri?

sabato 20 luglio 2013

Grazie, mente contorta!

A volte mi dimentico di cose ovvie o palesi. Mi dimentico di avere il cellulare in tasca, di comperare quello che mi serve veramente al supermercato, o semplicemente che la respirazione è una cosa automatica.
-ODDIO MI SONO DIMENTICATO DI RESPIRAR-ah già.-
Mi sono appena ricordato, dopo mesi di beata incoscienza, di avere uno scotoma nell'occhio sinistro.
Non è la prima volta che succede, non sarà neanche l'ultima...ma ogni volta mi stupisco come se fosse sempre la prima: Come ho fatto a dimenticarmi di una cosa così ovvia? Ho una specie di piccolo pallone sbrilluccicante da rugby quasi perfettamente al centro della mia visuale, eppure non lo vedo mai.
Adoro il mio cervello - ogni tanto eh, mica sempre -.

3 commenti:

  1. Confesso che ho dovuto guuglare lo scotoma! XD
    Beh se non te ne accorgi è un bene, no? Vuol dire che non ti invalida più di tanto. E vedi cose sbrillucciose :D
    Io non ho difetti fisici da condividere, però ho un angioma stellato sotto l'occhio destro, se ti può consolare. E lo adoro perchè mi dona XD

    http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2010/09/angioma-stellato.jpg

    Ma lo scotoma è curabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fantastico sistema sanitarip italiano non è riuscito a trovare una causa..
      anzi, mi dissero una roba tipo 'ma tu non hai uno scotoma, si riassorbirà'
      Sono passati tre anni!
      E se il mio occhio fosse un vampiro di Twilight? D:
      Naaa che invalida, è grande quasi come il logo della rai se hai un divano non troppo vicino alla tv xD
      Allora ti batto, sempre allo stesso occhio (quandi dici che la natura ti avverte che non gli piace) ho una fantastica cicatrice a Z che parte dallo zigomo fino a un Cm dallo sfigato bulbo
      yeeeeeee xD

      Elimina
  2. Ahahah mi batti, Harry Potter! Uffa XD

    RispondiElimina

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.