Che palle 'sti titoli! ~ Siamo proprio sicuri?

giovedì 25 agosto 2011

Che palle 'sti titoli!


Magari domani mi sveglio in compagnia, in una casa meno decadente, la mail di Pottermore nella casella postale, vicino alle persone a cui voglio bene e magari con un cinquino scassato nel parcheggio. Magari con un lavoretto tra un libro e l'altro...Magari con l'intento di fare una settimana a Ostia Beach, con la pioggia che non ti fa fare il bagno, ma che ti fa giocare a Tabù tutto il pomeriggio. Avere te vicino, litigare, far pace; vederti tutti i giorni e addirittura stancarmi della tua presenza.
Vorrei svegliarmi così, uscire, urlare il tuo nome e vederti scendere con quella vestaglia imbarazzante che ostenti l'inverno. Vorrei essere svegliato di prima mattina, disturbato, importunato, magari per andare a fare colazione tutti insieme. Vorrei far nottata ogni volta, pentirmene ogni mattina e persistere fino allo sfinimento.
Vorrei ubriacami, fare stronzate, vomitare nei vasi e negare la mattina. Fare casino, provare il cosplay in compagnia e modificarlo.
Vorrei prendere una dannata macchina e partire, prendervi, prenderti, e andare da qualche parte, di notte, a vedere l'alba in un'altra regione. Magari avere il coraggio di dire cose che non ho la maturità di dire...
Non mi interessano i soldi, la ricchezza, vorrei stare solo vicino a miei amici, alla mia sorellona, ai miei nipotini...Oppure mi basterebbe, una volta almeno, sentire il clacson, affacciarmi e vederti.

Porca schifa, ma vi vedere tutti i giorni?

Nessun commento:

Posta un commento

Giura di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.